venerdì 10 ottobre 2014

Jakob Lorber - Svelati i misteri dell’antico Egitto (2014) - ITA



Jakob Lorber - Svelati i misteri dell’antico Egitto (2014) - ITA
Epub | 5,4 Mb

Una nuova Verità emerge da questo libro, tratto dalla monumentale opera LA NUOVA RIVELAZIONE, di 14.000 pagine - 36 volumi, del mistico austriaco Jakob Lorber (1800-1864).
Ci troviamo di fronte a rivelazioni così straordinarie da lasciare qualsiasi lettore stupito per il loro contenuto che supera la fantasia per entrare in una realtà che può, in certi casi, apparire inverosimile.







TRAMA

Un’antica profezia contenuta in questo libro riferisce che «verrà un tempo in cui sorgeranno ricercatori di ogni tipo i quali esploreranno minuziosamente l’Egitto e troveranno molte cose che causeranno grande confusione in loro. Tuttavia avrà luogo una Rivelazione che rettificherà ogni erroneo concetto a questo riguardo grazie a "mistici” i quali sveleranno questi enigmi all’umanità, e in particolare a coloro che cercano e che indagano».
E fu il mistico Jakob Lorber- nel 1840 - a svelare proprio questi enigmi, che solo ora - per la prima volta grazie alla ricerca computerizzata - è stato possibile estrarli tutti dalla monumentale opera sopra descritta e metterli così a disposizione degli indagatori e degli appassionati i quali potranno venire a conoscenza di una Verità che nessun uomo poteva mai concepire ma che solo e soltanto un mistico poteva svelare.
Da quest’opera viene qui, ora, portata alla luce la vera storia dell’Antico Egitto e finalmente vengono fornite notizie certe e indispensabili per fugare i numerosi dubbi e la confusione tuttora dilagante tra gli egittologi.
Ecco un elenco di una parte dei temi trattati nel testo:
- le due ere egizie
- il perché l’unico Dio venne sostituito con gli dèi
- il culto del colossale "proveniente” da abitanti di un altro pianeta
- le piramidi sono "copie” delle cellule del cervello umano
- l’uso delle cavità che si trovano all’interno della famosa Sfinge
- il perché e da chi venne ideato lo Zodiaco
- la vera origine e lo scopo dei dodici segni zodiacali.
Questo libro vi fornirà delle nuove e sorprendenti conoscenze che vi permetteranno di andare alle radici del fascino che questo popolo continua ad esercitare.
È un libro che mancava nell’immensa bibliografia dedicata all’argomento, perché, come comprenderete voi stessi dopo la lettura, vi metterà di fronte ad una sconvolgente Verità.

Download link





Nessun commento:

Posta un commento

L'odissea del Neptune nell'impero sommerso(1973)WEBRIP

The Neptune Factor USA, Canada, 1973 Genere: Avventuradurata 98' Regia di Daniel Petrie Con Ben Gazzara, Yvette Mimieux, Walter Pi...