sabato 18 ottobre 2014

Europa da non perdere- La loira (2012).mp4-DVB-S-AAC-ITA


www.ddlhits.com

Titolo Europa da non perdere- La loira

Nazione
Anno
Genere
Durata
Formato 






Trama
La valle della Loira e i suoi magnifici castelli.. avventuriamoci in questi luoghi meravigliosi
ricchi di storia e di cultura
La Valle della Loira (in francese: le Val de Loire) è conosciuta come il Giardino di Francia e la Culla della lingua francese. È nota anche per la qualità del suo patrimonio architetturale, per le sue città storiche come Amboise, Angers, Blois, Chinon, Nantes, Orléans, Saumur e Tours, ma in particolare per i suoi famosi castelli, conosciuti in tutto il mondo come il Castello di Amboise, il Castello di Villandry e il Castello di Chenonceau.



Il paesaggio della Valle della Loira ed in particolare i suoi principali monumenti culturali, illustrano ad un livello eccezionale gli ideali del Rinascimento e dell'età dei lumi del pensiero e dell'ingegno europeo. La Valle della Loira è un luogo di importante bellezza dove è possibile visitare città e villaggi di rilevanza storica, splendidi monumenti architetturali, numerosi castelli ed apprezzare uno dei migliori vini dell'intera Francia.

Il 2 dicembre del 2000 l'UNESCO riconobbe la parte centrale del corso del fiume Loira, fra Maine e Loira e Sully-sur-Loire, come luogo patrimonio dell'umanità. Scegliendo questa area racchiusa fra i Dipartimenti francesi di Loiret, Loir-et-Cher, Indre e Loira e Maine e Loira, il comitato descrisse così la valle: "un eccezionale paesaggio culturale, di grande bellezza, formato da città e villaggi storici, grandi monumenti culturali - i castelli - e terre che sono state coltivate e plasmate da secoli di interazione fra le popolazioni locali ed il loro ambiente fisico, in particolare dallo stesso fiume Loira."

Screen:


www.ddlhits.com


www.ddlhits.com


www.ddlhits.com

Sreaming






Europa da non perdere- La loira (2012).mp4-DVB-S-AAC-ITA

 Audio 9 Video 9
 Download links


 Multihost Download

3 commenti:

  1. Con multihost non va niente...purtroppo e sono documentari penso bellissimi, puoi fare qualcosa Grazie

    RispondiElimina
  2. ciao vai su download (scritta rossa)
    nella pagina che si apre hai 3 host funzionanti
    dei quali 2 a link unico .. sono attivi e funzionano perfettamente

    RispondiElimina
  3. volendo puoi vederlo anche in streaming

    RispondiElimina