domenica 8 settembre 2013

Solar Attack(2005).MP4-DVB-T-MP3-ITA


www.ddlhits.com
Titolo Solar Attack
Nazione USA
Anno 2013
Genere Fantascienza
Durata 90
Regia Paul Ziller
Cast Mark Dacascos, Joanne Kelly, Kevin Jubinville, Sugith Varughese, Craig Eldridge.


Trama


Siamo nel 2004. SNEL è il nome di una base spaziale americana: sala circolare, numerosi monitor di computer accesi. Lucas Foster, noto industriale, ha investito miliardi di dollari per finanziare l'impresa di una navicella chiamata Galileo che è stata mandata ad esplorare l'universo. L'intento è quello di salvare l'umanità da un futuro incerto.

C'è, infatti, chi crede ancora in un futuro migliore senza più gas mortali come Foster e la sua equipe e chi, invece, pensa che questa missione sia solo pura follia, come i detrattori di Lucas, una parte della stampa e dell'opinione pubblica.
Il velivolo mandato in orbita è di costruzione russa perché, come afferma il protagonista "costava di meno"; l'andamento della narrazione - scandita in giorni e orari - è piuttosto prevedibile: la navicella comincia ad avere qualche problema, non risponde più ai segnali da terra e infine esplode. Cos'è successo? Il sole sta cambiando pelle, è in atto un cambiamento atmosferico che potrebbe portare all'estinzione totale.

Screen:


www.ddlhits.com


www.ddlhits.com


www.ddlhits.com


Download Link:




Solar Attack(2005).MP4-DVB-T-MP3-ITA

Audio 9
Video 9


Download links

Multihost Download


Nessun commento:

Posta un commento