domenica 11 agosto 2013

National geographich channel-Mostri delle galassie i buchi neri (2012).AVI-DVB-S-MP3-ITA


www.ddlhits.com
Titolo Mostri delle galassie i buchi neri
Nazione GBR
Anno 2012
Genere Scienza , Mistero
Durata 45


Trama
Fino a poco fa, gli astronomi erano convinti che i buchi neri fossero solo di due tipi: buchi neri "stellari", di massa pari ad alcune volte quella del Sole, e buchi neri "supermassicci", di massa pari a quella di molti milioni di Soli, che si trovano al centro di quasi tutte le galassie, compresa la nostra Via Lattea. La loro attrazione gravitazionale è in grado di fare a pezzi e "divorare" stelle e interi sistemi solari.



Oggi però, dopo aver osservato per tre anni un oggetto molto brillante a 300 milioni di anni luce di distanza dalla Terra con i telescopi orbitanti SWIFT e Chandra, un'équipe di astronomi ha annunciato la scoperta di HLX-1, primo rappresentante di un'intera nuova classe di buchi neri, i "pesi medi". La massa di HLX-1 (intorno a 90.000 volte quella del Sole - si colloca infatti a metà strada tra quella dei due tipi di buchi neri conosciuti.

Screen:


www.ddlhits.com


www.ddlhits.com


www.ddlhits.com




National geographich channel-Mostri delle galassie i buchi neri (2012).AVI-DVB-S-MP3-ITA

Audio 10
Video 10
Download links



Multihost Download 

Nessun commento:

Posta un commento

L'odissea del Neptune nell'impero sommerso(1973)WEBRIP

The Neptune Factor USA, Canada, 1973 Genere: Avventuradurata 98' Regia di Daniel Petrie Con Ben Gazzara, Yvette Mimieux, Walter Pi...