giovedì 27 giugno 2013

Continium (2012) .MP4-DVB-S-ITA-Stagione 1 (4/10)


www.ddlhits.com
Titolo Continium
Nazione Canada Usa
Anno 2012
Genere Fantascienza
Formato Serie tv
Episodi 10
Cast Rachel Nichols: Kiera Cameron
Victor Webster: Carlos Fonnegra
Erik Knudsen: Alec Sadler
Durata 42''



Trama
Un gruppo di ribelli, condannati alla pena di morte per atti di terrorismo, fugge dalla propria esecuzione viaggiando indietro nel tempo dall'anno 2077 fino al 2012; Kiera Cameron, un Protettore (agente di polizia di una Vancouver del futuro) è involontariamente trasportata insieme ai ribelli indietro di 65 anni.
Con l'obiettivo di rintracciare il gruppo (chiamato "Liber8") e fermare i suoi tentativi di cambiare il passato, quindi anche il futuro, Kiera si unisce al dipartimento di polizia di Vancouver del 2012, sfruttando in segreto anche l'aiuto del giovane esperto tecnologico Alec Sadler, che le fornisce in tempo reale informazioni e contatti necessari per operare nel tempo presente nonostante la sua mancanza di credenziali ufficiali.

Quello del 2077 è un futuro distopico: la democrazia costituzionale e i governi nel mondo sono crollati; un nuovo sistema di governo di corporazioni e repubbliche aziendali domina il pianeta, istituendo un'alta sorveglianza, uno stato di polizia tecnicamente avanzato ed eliminando alcune libertà civili.
Download Link:

Cartelle

 multihost

Nessun commento:

Posta un commento

L'odissea del Neptune nell'impero sommerso(1973)WEBRIP

The Neptune Factor USA, Canada, 1973 Genere: Avventuradurata 98' Regia di Daniel Petrie Con Ben Gazzara, Yvette Mimieux, Walter Pi...