mercoledì 1 maggio 2013

Storia dell'universo- Nemesis la stella della morte 3D(2012).TS-HDTV-IO80I-AC3-ITA


www.ddlhits.com
Titolo Nemesis la stella della morte
Nazione GBR
Anno 2012
Genere Astronomia 3D
Formato Documentario
Durata 42

Trama
Un oggetto oscuro potrebbe vagare nelle regioni remote del nostro Sistema Solare, mandandoci di tanto in tanto qualche cometa o sasso spaziale verso la Terra. Definito “Nemesis” o “The Death Star”, questo oggetto non ancora rilevato e per ora solo ipotizzato potrebbe essere una nana rossa o bruna, o un oggetto ancora più scuro dalle dimensioni diverse volte superiori a quelle di Giove.



Perchè gli astronomi credono alla presenza di questo corpo? Inizialmente Nemesis era stato ipotizzato come causa principale delle estinzioni di massa sulla Terra. David Raup e Jack Sepkoski hanno avanzato l’ipotesi che negli ultimi 250 milioni di anni il nostro pianeta abbia sperimentato cicli di estinzione al ritmo di uno ogni 26 milioni di anni circa. Questo ciclo di estinzioni sarebbe principalmente dovuto all’impatto di corpi cometari, anche se la durata del ciclo stesso e l’ipotesi dell’impatto di comete è ancora molto dibattuta, dato che per ora non c’è alcuna prova concreta che le estinzioni di massa si verifichino con questa regolarità.



Screen:


www.ddlhits.com


www.ddlhits.com


www.ddlhits.com


















































Storia dell'universo- Nemesis la stella della morte 3D(2012).TS-HDTV-IO80I-AC3-ITA



Audio 10
Video 10
Download links



Multihost Download 




Versione 2D HD


Multihost Download 






Nessun commento:

Posta un commento

Piramide di paura (1985) -MP4 streaming

Film ciclo Avventura :Piramide di paura (1985) WEBRIP:SD-MP4 streaming GENERE: Avventura ANNO: 1985 REGIA: Barry Levinson ATTORI...